top of page

Pagamento ed organizzazione

 

L'iscrizione si intende confermata successivamente alla compilazione del modulo d’iscrizione ed al versamento della quota di partecipazione che verrà calcolata e comunicata via mail. Lo sconto per più settimane viene applicato soltanto per le settimane consecutive di camp.
N.B. in caso di disdetta a meno di 7 giorni dall'inizio del camp verrà trattenuto il 50% della quota di iscrizione versata.

Non sono previsti rimborsi sulla quota settimanale in caso di assenze infrasettimanali,
anche a causa di problemi di salute.

Le settimane sono organizzate per un minimo di 10 ragazzi ed un massimo di 40, in caso non venisse raggiunto il numero di partecipanti minimo l'organizzatore si riserva il diritto di annullare la settimana.

Autorizzazioni e dichiarazioni

 

Accettando le condizioni di iscrizione al camp il genitore dichiara che il proprio figlio risulta essere in stato di buona salute ed in grado di svolgere le attività proposte durante il periodo di frequentazione del campo estivo (attività ricreative e manuali, escursioni a piedi, giochi all’aperto, come indicato nelle specifiche del corso). 

 

Dichiara inoltre di sollevare la FitProject Sagl ed il personale addetto all’organizzazione del camp delle attività da qualsiasi responsabilità per gli eventuali incidenti che possono capitare al minore fuori dall’area del camp eccedente l’obbligo di vigilanza dei bambini. 

 

Dichiara inoltre di assumersi le responsabilità derivanti da inosservanza da parte del minore delle disposizioni impartite dagli educatori medesimi o da cause indipendenti dall’organizzazione, ivi compresi gli incidenti e infortuni connessi all’espletamento delle attività in cui vi sia dolo da parte del minore sottoscrivente.

 

Dichiara che quanto specificato nella sezione "segnalazioni per i monitori" del modulo di iscrizione corrisponde al vero e solleva la FitProject Sagl da responsabilità derivanti da problematiche di salute conosciute, ma non dichiarate nel modulo di iscrizione. 

 

Autorizza i responsabili del TICINO SUMMER CAMP, in caso ve ne fosse occasione, a partecipare ad eventi programmati al di fuori del territorio svizzero. Sarà pertanto necessario che i partecipanti vengano a tali eventi provvisti di un documento d'identità valido e, per chi non di nazionalità svizzera, di regolare delega. 

 

Dichiara che il proprio figlio è coperto da un'assicurazione di responsabilità civile (RC) ed assicurazione infortuni.

 

È vietata qualsiasi forma di violenza, sia fisica che verbale: la direzione del TICINO SUMMER CAMP, su proposta degli istruttori e dei collaboratori, potrà sospendere il servizio nei confronti del minore che si fosse reso responsabile di atti di violenza o altre offese fisiche o verbali. L’eventuale sospensione, che non comporta la restituzione della quota di partecipazione, sarà tempestivamente comunicata al genitore o a chi ne fa le veci.

I genitori o gli esercenti la potestà genitoriale sui minori partecipanti dichiarano sin da adesso di impegnarsi affinché il ragazzo rispetti le regole della convivenza civile e della buona educazione oltre alle indicazioni date dallo staff e dagli istruttori.

 

Le attività in programma potranno essere oggetto di servizi fotografici e video-registrazioni per utilizzo pubblicitario del TICINO SUMMER CAMP e pertanto autorizza l’effettuazione dei suddetti servizi e la diffusione sui canali del camp.

 

Il sottoscritto autorizza inoltre il TICINO SUMMER CAMP ad inviare tutte le novità inerenti alla propria attività tramite mailing list; questa iscrizione potrà essere cancellata in qualsiasi momento.

Informativa protezione dei dati

 

In conformità all’art. 14 della Legge federale sulla protezione dei dati, (LPD, N.235.1 del 19.06.92) vengo informato che i dati raccolti resteranno unicamente a disposizione dei responsabili della FitProject Sagl e che il trattamento dei dati raccolti ha l’unico scopo di permettere lo svolgimento sicuro ed efficiente delle attività programmate. In nessun caso i dati raccolti saranno trasmessi a terze persone estranee alla FitProject Sagl. 

bottom of page